
Brejcha e Carola i prossimi guest della serata Vision
-
11/11/2024 | spadaronews
- 7767
Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i prossimi guest di Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano in scena al Fabrique e che torna con due appuntamenti nel giro di pochi giorni.
Talento indiscusso, autore di innumerevoli hit, costantemente in tour mondiale, una maschera da Joker ispirata dal carnevale brasiliano: questo e molto altro è Boris Brejcha, ospite speciale della serata Vision, in programma venerdì 15 novembre 2024 al Fabrique di Milano, dove suonerà insieme a Brina Knauss e Valerie Fox.
Da quasi vent'anni, Boris Brejcha è una figura di spicco nella scena elettronica internazionale. I suoi primi brani sono stati pubblicati nel 2006 e da allora la sua carriera è stata inarrestabile. Brejcha ha più di 100 release all'attivo e sono tanti i suoi set divenuti virali, su tutti quelli al festival Tomorrowland nel 2018 (103 milioni di visualizzazioni) e per la piattaforma Cercle nel 2019 (50 milioni). Ama definire la sua musica High Tech Minimal, sottotitolandola "la musica intelligente del futuro": il suo stile è unico sia on stage sia in studio di registrazione, come dimostrano le produzioni della sua etichetta discografica Fckng Serious, in particolare il suo album “Level One” uscito lo scorso aprile e che Brejcha stesso definisce “un delicato equilibrio tra il mio sound classico e la mia evoluzione musicale”.
Pochi dj sanno prendersi il centro della scena, essere sempre decisivi in ogni loro set, in ogni club e in ogni festival dove suonano. Un'autentica èlite, un consesso esclusivo nel quale ha un posto in primissima fila Marco Carola, che venerdì 22 novembre 2024 torna a Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano in programma come sempre al Fabrique, insieme a Franky Rizardo e Jo.
Da anni Marco Carola è uno dei dj più influenti al mondo. Questa estate la sua serata Music On in scena al Pacha di Ibiza da maggio ad ottobre è andata sistematicamente sold out, così come la sua presenza in ogni serata fa la differenza, sempre e comunque. Merito della sua capacità di dare sempre il meglio di sé in ogni circostanza, di curare in tutti i set ogni minimo dettaglio, di porsi ogni volta nuovi obbiettivi e avere una coerenza ed un'identità musicale senza eguali. Il dj perfetto per una one-night come Vision, che a settembre ha proposto Jamie Jones e The Martinez Brothers e venerdì 13 dicembre avrà in console Joseph Capriati e Seth Troxler.
foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Articoli correlati
Al Ca’ Margherita anteprima della stagione estiva
13/04/2025 | spadaronews
Domenica 20 aprile 2025 tradizionale anteprima della stagione estiva per il ca' margherita di lignano sabbiadoro (udine). La domenica di pasqua il ca' margherita propone ...
Pasqua 2025 al Peter Pan Club con Luciano
11/04/2025 | spadaronews
Conto alla rovescia per il peter pan di misano adriatico per gli ultimi party 2024/25 dell'unico club aperto con continuità ogni fine settimana in questa stagione. Serat...
The Flat by Macan: design week, closing week
08/04/2025 | spadaronews
Dopo aver accolto oltre 90.000 visitatori in soli sei mesi, the flat by macan si prepara a stupire ancora una volta prima di trasferirsi a roma. in occasione della design...