Christmas Cocktail all’insegna della moda responsabile della collezione Khleo. Da un’idea di Monica Pagano

Christmas Cocktail all’insegna della moda responsabile della collezione Khleo. Da un’idea di Monica Pagano

Christmas Cocktail all'insegna della moda responsabile della collezione Khleo. Da un'idea di Monica Pagano
 
 
Nella prestigiosa cornice di Via Spiga 15, cuore pulsante della moda milanese, si è tenuto un evento straordinario dedicato al lancio del brand Khleo, ideato e promosso da Monica Pagano, affermato avvocato d'affari lombardo, che fa il suo ingresso nel mondo della moda con una proposta unica ed esclusiva.
 
Khleo è un marchio che coniuga con maestria eleganza, raffinatezza e un profondo impegno etico, offrendo un'esperienza di moda senza paragoni. L'evento ha offerto una preview esclusiva di alcuni capi della collezione, destinata a svelare ufficialmente la sua totalità durante la prossima Fashion Week di Milano.
 
All'evento di lancio hanno partecipato diverse celebrities come la showgirl Mariana Rodriguez, la modella Mayllin Aguirre, il surfista Gianmaria Coccoluto, Cyprien Richiardi e personaggi dei salotti della moda milanese.
 
Durante l'evento, sono stati presentati cinque capi della nuova collezione, tra cui un abito in chiffon stampato pitone, una giacca in tessuto cadi muffin strassata e un abito midi in viscosa mughetto. Questi esempi esclusivi incarnano l'estetica distintiva e l'impegno verso la qualità che definiscono l'essenza di Khleo.
 
Ciò che rende Khleo straordinario è la sua fusione tra artigianalità e sostenibilità, mettendo al servizio della moda non solo il savoir-faire italiano ma anche un impegno concreto verso la salvaguardia dell'ambiente. La collezione è caratterizzata dall'uso di materiali riciclati, pratiche produttive sostenibili e una produzione interamente made in Italy, confermando l'attenzione di Khleo verso la trasparenza lungo l'intera catena di approvvigionamento.
 
Monica Pagano, fondatrice di Khleo, ha dichiarato: "Khleo è nato dalla volontà di offrire una moda che sia al tempo stesso sofisticata e etica. La collezione è pensata per la professionista che vive una vita frenetica nel mondo degli affari, senza rinunciare all'eleganza e allo stile distintivo".
 
L'ingresso di Monica Pagano nel settore fashion rappresenta anche un impegno più ampio per ridurre l'impatto ambientale dell'industria della moda. Khleo si pone come esempio virtuoso, dimostrando che è possibile coniugare il lusso e la bellezza con la sostenibilità ambientale.
 
Il brand Khleo si appresta a conquistare il cuore degli appassionati di moda e a lasciare un'impronta indelebile, portando con sé un messaggio di eleganza responsabile.
 

Articoli correlati

Moda

Colucci, il gioiello che amerai

17/04/2024 | lorenzotiezzi

Colucci, il gioiello che amerai   la nascita di un'icona nella  gioielleria contemporanea   colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, ha p...

Moda

Casinò, teatro & Co. il giusto dress code per un'occasione elegante

27/09/2023 | Nightguide

Un'occasione speciale è sempre un motivo per dare un'occhiata più approfondita al proprio abbigliamento. Che si tratti di una visita a teatro o di una serata presso uno...

Moda

Lady Giorgia: “È l’ora dell’estate”, consigli per beach e night look perfetti

28/07/2023 | Bookpress

quest'anno l'orologio è il must have per un look da spiaggia da vera star. Naturalmente, importantissimo che sia subacqueo o impermeabile per nuotare in sicurezza ma c...

424677 utenti registrati

17085391 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online