Ca’ Margherita: la nuova casa del Kursaal

Ca’ Margherita: la nuova casa del Kursaal

Lo scorso aprile l'ultima notte, o meglio l'ultima notte in quella che per 40 anni è stata la sua casa. Da sabato 10 giugno 2023 Ca' Margherita a Lignano Pineta (Udine) diventa la nuova casa del Kursaal, che vi si trasferisce in toto con direzione, staff, artisti resident e special guest. Due le sale in funzione: all'esterno la Kursaal Terrace, all'intero la sala indoor. Dj e vocalist resident Bert, Juice, Alex Donati, Maurizio Mattia, Dennij Deejay. 
 
Sabato 10 giugno 2023 il Kursaal in quel di Ca' Margherita inizia come meglio non potrebbe, con ospite speciale la dj e producer svedese Ida Engberg (nella foto),  quest'anno diventata la prima dj donna ad avere una residenza estiva per tutta la stagione ad Ibiza, per la precisione al Club Chinois. Da anni la Engberg è protagonista nelle console dei club e suoi palchi dei più importanti festival mondiali di musica elettronica, grazie ad uno stile che le consente di proporre techno e house all'insegna della versatilità e della trasversalità. 
 
Nei due sabati successivi di giugno, il club di Lignano proporrà in qualità di guest S.A.M., dj e producer di origini danesi con trascorsi da studente in teologia (sabato 17) e l'olandese Prunk, uscito poche settimane fa con il suo nuovo album e a sua volta resident a Ibiza con la serata dedicata alla sua etichetta discografica (sabato 24). 
 
La programmazione estiva propone sin dall'11 giugno il ritorno delle domeniche Mokambo - un altro pezzo importantissimo di storia del Kursaal - così come i mercoledì prenderanno il via il 14 giugno, i lunedì il 19 sempre di giugno. 
 
Giugno 2023: al Ca' Margherita il Kursaal inizia un nuovo capitolo della sua lunghissima storia, che in quarant'anni l'ha visto proporre dj di valore assoluto quali Bob Sinclar, David Guetta, Fatboy Slim e Tiësto, giusto per nominare un poker d'assi. Sabato 10 giugno, più che un nuovo capitolo, il Kursaal inizia una storia completamente nuova. 
 
www.facebook.com/camargheritaofficial
 

camargherita, estate2023, ibiza, idaengberg, kursaal, lignanopineta

Articoli correlati

Night Life

06/04 Mau P x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia – Bergamo

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    sabato 6 aprile 2024 al bolgia di bergamo, tempio dell'elettronica sull'a4, in club room si balla con mau p, protagonista della scena tech house mondiale. Il p...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS): Festival 2000 e un weekend di relax e tanta musica

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) il prossimo weekend? venerdì 22/3/24 ecco dader (dj) & brio (voce). Sabato 23 marzo, la sera dopo. Va in scena uno...

Night Life

BEONIX: Tale of Us e ARTBAT i nuovi headliner

21/03/2024 | spadaronews

Beonix music festival è davvero entusiasta di annunciare i nuovi headliner in cartellone nell'edizione di quest'anno, in calendario da venerdì 20 a domenica 22 settembr...

424677 utenti registrati

17076872 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online