Eliza G emoziona anche su TikTok: è virale un video in cui imita Shakira

Eliza G emoziona anche su TikTok: è virale un video in cui imita Shakira


 
Eliza G emoziona sempre quando canta. Succede anche su TikTok, dove reinterpretando a modo suo una canzone di Shakira con un video ha totalizzato ben 1 milione trecentomila visualizzazioni.
 
Ma andiamo con ordine. Eliza G  è una cantante italiana amata in tutto il mondo. Se nel nostro paese i fan non le mancano così come le apparizioni in tv (The Voice of Italy 2019, All Together Now) la sua carriera è decisamente internazionale (Eurovision Romania 2022, tanti concerti spesso sold out tra Europa ed America Latina, soprattutto in Gran Bretagna, Brasile, Spagna, Svizzera e Francia. 
 
Non è un caso, la sua voce unica ed il suo sound pop / urban regalano emozioni. Ad esempio, una sua performance a The Voice è tra le dieci esibizioni più emozionanti nella storia di questo celebre show a livello mondiale (come si vede in questo video su YouTube.
 
Eliza G è arrivata al successo con un background rock e un'esperienza live che ogni volta che sale sul palco riesce a regalare emozioni. Anche su TikTok, social su cui è sbarcata da poco )
 
In un oceano di playback e gag, Eliza G ha deciso di continuare ad proporre unicamente la sua arte, ovvero ha deciso di cantare. Come? A modo suo, spesso reinterpretando brani di altri artisti e classici internazionali, sempre o quasi con arrangiamentI inediti creati ovviamente da lei, che compone quasi tutte le canzoni che interpreta.
 
E così, interagendo con i tanti follower su TikTok, è arrivata una richiesta o meglio, come si dice su TikTok, una challange: quella di imitare Shakira, cosa che Eliza G ha fatto alla perfezione. Il risultato è un vero boom. Un suo video è diventato virale e mentre scriviamo ha già totalizzato un milione e 300mila views. Non c'è da stupirsi, quando una voce emoziona lo fa sempre, su ogni mezzo. TikTok compreso.
 

Articoli correlati

News

Acetone fa ballare il mondo. Con la funky house di Nari, Steve Tosi, Giorgio V., Max Magnani e Sandro Puddu

11/06/2024 | lorenzotiezzi

    tra primavera ed estate 2024 si susseguono risultati importanti per acetone, label italiana fondata da nari e jens lissat che dà spazio soprattutto ad un tea...

News

Silvana Marani, “Voglio ballare” dal 14/6

11/06/2024 | lorenzotiezzi

              dal 14 giugno 2024 è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica "voglio ballare", il nuovo singol...

News

Lupo & Giovannelly, ecco “Bloccami!”

11/06/2024 | lorenzotiezzi

          "bloccami!", il nuovo singolo e video di lupo & giovannelly, è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 7 giugno 2024. ...

424677 utenti registrati

17095424 messaggi scambiati

17691 utenti online

28181 visitatori online