A Ferrara Fiere Galactica, il capodanno elettronico

A Ferrara Fiere Galactica, il capodanno elettronico

Il meglio della techno mondiale (Main Stage) e un calibratissimo mix di stili differenti (Andromeda Stage): così Galactica NYE Electronic Music Festival irrompe con la sua terza edizione, in programma venerdì 31 dicembre 2021 a Ferrara Fiere.
 
Il Main Stage di Galactica presenta ADIEL, Amelie Lens, Anfisa Letyago, Mattia Trani, Nina Kraviz e Reinier Zonneveld (live); Andromeda Stage propone Salmo (dj set), Il Pagante, Mambolosco, Rudeejay e Sergio Mauri.
 
In questi ultimi anni la techno è stata in grado di trasformarsi ed evolversi come pochissimi altri generi musicali: ha saputo estendere il suo target di riferimento sia per quanto riguarda i dj sia per quanto riguarda il pubblico. Con queste premesse, non deve stupire il fatto che la line up di Galactica si presenti con una serie di superstar della console: Amelie Lens e la sua techno senza tempo, Nina Kraviz e la sua trasversalità artistica che la vede sempre più palesarsi anche come come cantante e songwriter, Anfisa Letyago sempre più presente nelle line up dei festival e dei club di riferimento, Reinier Zonneveld con il suo nuovo format live, ADIEL a Mattia Trani sempre più abili nell'esaltare l'italian style della techno ovunque.
 
In questa terza edizione, Galactica conferma la sua attitudine a collocarsi con pieno merito nella galassia dei più importanti festival internazionali, anche e soprattutto per la sua scelta di non circoscrivere la sua proposta musicale ad un unico genere. Andromeda Stage punta in particolare sul dj set di Salmo. Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo -  oltre 2,1 miliardi di streaming totali, 59 dischi di platino e 33 dischi d'oro - sfugge costantemente alle etichette, scardinando a modo suo i connotati sia con la musica sia con i testi, introducendovi sempre nuovi elementi. 
 
Galactica è organizzato da Uncode Production ed è supportato da Cocoricò Riccione, Madame Butterfly e Unconventional Events. L'ingresso a Galactica è riservato esclusivamente ai maggiorenni forniti di Super Green Pass; in caso di annullamento dell'evento a causa dell'emergenza sanitaria, i biglietti saranno interamente rimborsati.
 
Venerdì 31 dicembre 2021 (dalle 20 alle 7)
Galactica NYE Electronic Music Festival
Ferrara Fiere Congressi Via della Fiera 11
ingresso: 70 € + ddp (regular), 100 € + ddp (backstage)
https://www.ticketsms.it/event/GALACTICAFESTIVAL2022 (prevendite)
https://www.facebook.com/events/460172995527611 (evento Facebook)
 

amelielens, capodanno, ferrarafiere, galactica, ninakraviz, salmo

Articoli correlati

Night Life

Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...

17/01/2022 | lorenzotiezzi

  venerdì 21 e sabato 22 gennaio tornano i dinner show firmati qi clubbing, a erbusco (bs), nel bel mezzo della franciacorta. I dinner party che iniziano alle 21 e...

Night Life

Sandro Murru Kortezman: il 2022 inizia molto bene. E arriva il singolo "Power"

05/01/2022 | lorenzotiezzi

    il 2022 inizia molto bene per il dj producer sardo sandro murru kortezman.    esce infatti in queste ore su wonder records "power", il nuovo singolo di...

Night Life

MFX2, l'anno si chiude al ritmo di house!

24/12/2021 | lorenzotiezzi

  e' decisamente italiano  il sound che farà muovere a tempo glasgow il 29 dicembre. A poche ore dal capodanno, ecco l'evento street rave, un festival decisamente...

424038 utenti registrati

16982247 messaggi scambiati

11404 utenti online

18167 visitatori online