Arriva in radio"MAMACITA", il nuovo singolo di Simone Rossi & Kris Kiss in uscita su Bang Record

Arriva in radio"MAMACITA", il nuovo singolo di Simone Rossi & Kris Kiss in uscita su Bang Record

Il dj/producer italiano Simone Rossi, dopo esser stato ospite nell'ultimo periodo in diverse radio nazionali con dj set esclusivi, in seguito al singolo “Electric Heartbeat” con cui ha scalato la classifica italiana e ha raggiunto la terza posizione su iTunes per una settimana e dopo aver firmato un importante contratto con l'etichetta italiana Bang Record di DJ ROSS, dal 26 Maggio torna in radio con il suo nuovo singolo "MAMACITA", realizzato insieme al noto cantante Kris Kiss che presenta collaborazioni con artisti del calibro di Hardwell, Steve Aoki, Don Diablo, Showtek, Merk e Kremont, Andrea Damante e tanti altri.
 “Mamacita”, disponibile su tutti i digital stores e Spotify, presenta influenze Dance/Edm & Urban-Latin e preannuncia l'arrivo dell'estate.
Il singolo a poche ore dall'uscita continua a scalare la classifica mondiale, raggiungendo in pochissime ore la quinta posizione nella Dance Chart su iTunes e ha riscosso un'ottima risposta dal pubblico, supporto da radio nazionali e da artisti tra cui Olly James, Smoothies, Luca Testa,
 Luis Rodriguez
e tanti altri.
Una sorta di rinascita nel mezzo di un periodo buio, un brano energico, spensierato e allo stesso tempo caratterizzato da un sound non indifferente, che aumenta il desidero di vivere una nuova estate, che tra tutte le sue particolarità si rivelerà unica.
“La musica latina continua a incidere a livello globale e sono fiero di sposare questi due generi. Mamacita non sarà l'unico brano con questo mix di influenze e spero di riuscire a rappresentare al meglio questo stile."
 
 
SIMONE ROSSI
instagram.com/simoncjno
facebook.com/Simoncjno
SPOTIFY

Articoli correlati

On The Decks

14/7 Il top dj olandese Gregor Salto @ Woodpecker Milano Marittima

13/07/2023 | Bookpress

  woodpecker milano marittima, dopo l'inaugurazione di venerdì 30 giugno con la musica di albertino e del resident dj mitch b. E con lo show dedicato all'acqua, cont...

424677 utenti registrati

17093238 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online