THE LEGEND OF ZELDA - dom 26/11 a Firenze l'unica data italiana del concerto sinfonico ispirato alla saga

THE LEGEND OF ZELDA - dom 26/11 a Firenze l'unica data italiana del concerto sinfonico ispirato alla saga

The Legend of Zelda, a Firenze l'unica tappa italiana 
del concerto sinfonico ispirato al videogioco
THE LEGEND OF ZELDA
Symphony of the Goddesses
Domenica 26 novembre 2017 - ore 18
Nelson Mandela Forum - piazza Berlinguer - Firenze
Biglietti posti numerati: 60/45/30 euro; prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it -  www.boxol.it (tel. 055 210804); 
www.ticketone.it (tel. 892 101) - info tel. 055.667566 - www.bitconcerti.it - https://zelda-symphony.com - #zeldafi17
La più importante saga di videogiochi esce dalle consolle e si trasforma in uno spettacolare evento sinfonico e multimediale. 
“The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses” approda domenica 26 novembre al Mandela Forum di Firenze (ore 18, ingresso dalle ore 17 - biglietti posti numerati da 30 a 60 euro, prevendite nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e online su www.boxol.it tel. 055 210804  e www.ticketone.it tel. 892.101 - ATTENZIONE promozione speciale con sconto del 15 % sul sito  http://bit.ly/iscriviti16).
Unica tappa italiana del Worldwide 2017 Tour, lo spettacolo celebra i trent'anni di questa entusiasmante avventura virtuale targata Nintendo, soprattutto le sue memorabili colonne sonore, con interpretazioni orchestrali approvate sia dall'autore delle musiche, Koji Kondo, sia dal produttore del videogame, Eiji Aonuma.
“The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses” arriva in Italia nell'ambito di un lungo tour iniziato lo scorso marzo in Argentina che si concluderà a fine dicembre negli Stati Uniti.
Due ore abbondanti di spettacolo che vedranno sul palco del Mandela Forum un'orchestra di ottanta elementi compresa un'imponente sezione corale, mentre sul grande schermo scorreranno immagini in tema con i brani. 
Per la gioia dei fan in programma l'attesissimo arrangiamento dall'ultimo “Breath of the Wild”, eletto qualche giorno fa gioco dell'anno ai Golden Joystick Awards, un brano completamente nuovo tratto da “Skyward Sword” e il ritorno di un classico che potrebbe avverare i sogni di molti...
E ancora, titoli recenti della saga come “Link Between Worlds”, “Twilight Princess”, un remake di “Majora's Mask”, senza dimenticare classici quali “Ocarina of Time” e “A Link to the Past”, mentre il quinto movimento del concerto prevede un brano originale del compositore Koji Kondo che richiama momenti unici nei quali Link - protagonista della Leggenda di Zelda - conquista castelli e  corre nelle foreste.
Come nelle altre date del tour, l'appuntamento di Firenze sarà anche occasione di ritrovo per tantissimi cosplayer, che si godranno lo spettacolo indossando i costumi dei loro beniamini. 
Sul sito http://bit.ly/iscriviti16 si possono acquistare i biglietti con uno sconto speciale del 15%.
Guarda/scarica la video-presentazione dello spettacolo
http://bit.ly/2j4zvc9
www.bitconcerti.it - http://mgplive.com
Zelda online
https://zelda-symphony.com 
http://mgplive.com
Info spettacolo 
Mandela Forum - piazza Berlinguer - Firenze
Info tel. 055.667566 - www.bitconcerti.it 
http://mgplive.com - https://zelda-symphony.com
Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
Primo settore 60 euro
Secondo settore 45 euro
Terzo settore 30 euro
 
Prevendite
Nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita
Online su www.boxol.it (tel. 055 210804) e www.ticketone.it (tel. 892.101)
Sconti e riduzioni
I bambini fino a 3 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato.
Sul sito http://bit.ly/iscriviti16 si possono acquistare i biglietti con uno sconto speciale del 15%.
Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (boxofficetoscana.it/punti-vendita) o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l'acquisto di un biglietto generico.

Articoli correlati

Arte e spettacolo

27 e 28 marzo 2024 The strings of music (Sul filo della musica) @ Spazio Teatro No'hma - Milano

26/03/2024 | lorenzotiezzi

        per l'ottavo appuntamento con la xv edizione del premio internazionale intitolato al teatro nudo di teresa pomodoro arriva sul palcoscenico di via orcag...

Arte e spettacolo

Natalia Guglielmo: intervista con Miss Europa 2023

24/03/2024 | lorenzotiezzi

Natalia guglielmo: intervista con miss europa 2023   dopo ben 50 anni la nuova miss europa è italiana! nel concorso ha gareggiato con 30 splendide donne provenienti d...

Arte e spettacolo

Serate comedy: Dove trovare i migliori spettacoli di stand-up

01/03/2024 | Nightguide

Il fenomeno della stand-up comedy ha avuto negli ultimi anni in italia una crescita molto forte al punto da assumere un ruolo di primaria importanza nella scena italiana....

424677 utenti registrati

17087093 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online