​CHIARA Da oggi è in radio il nuovo singolo “SIAMO ADESSO”

​CHIARA Da oggi è in radio il nuovo singolo “SIAMO ADESSO”

CHIARA
Da oggi è in radio il nuovo singolo
SIAMO ADESSO
 
brano estratto da UN GIORNO DI SOLE STRAORDINARIO
l'edizione speciale dell'ultimo disco con QUATTRO NUOVI BRANI
 
Al via il 27 aprile da Bologna “Straordinario tour 2015
 
Da oggi, venerdì 24 aprile, è in radio “SIAMO ADESSO”, il nuovo singolo di CHIARA estratto dal disco “Un giorno di sole straordinario” (Sony Music)Siamo adesso” è uno dei primi brani a cui Chiara ha collaborato attivamente scrivendone la musica con Fabio Campedelli ed Emiliano Cecere; il testo, invece, è a firma di Pacifico.
 
«In quel periodo vedevo spesso il bicchiere mezzo vuoto - racconta Chiara a proposito di “Siamo adesso” - avevo l'abitudine di focalizzarmi solo su ciò che mi mancava, perdendo di vista tutto il buono che avevo tra le mani. Quel “verrà quello che non c'è che non so di me” è il fermo immagine di quel periodo. La risposta a questo dilemma me l'ha fornita proprio Pacifico: la realtà è ciò che “Siamo adesso”»
 
Lunedì 27 aprile parte, invece, lo “Straordinario tour 2015” (prodotto e organizzato da Live Nation Italiadi Chiara dove l'artista presenterà live nei teatri di tutta Italia i suoi grandi successi e i nuovi brani di “Un Giorno di Sole Straordinario.
Di seguito le prime date confermate: il 27 aprile a Bologna (Teatro Duse), il 28 aprile a Milano (Teatro Dal Verme), il 1 maggio a Olmedo - SS (Anfiteatro di Olmedo), il 5 maggio a Pescara (Teatro Massimo), il 6 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 7 maggio a Firenze (Teatro Puccini), il 9 maggio a Padova (Gran Teatro Geox), il 14 maggio a Torino (Teatro Colosseo), il 23maggio a Civitanova Marche - MC (Teatro Rossini).
 
biglietti sono disponibili nelle prevendite abituali e online su www.livenation.it e www.ticketone.it. Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 - info@livenation.it -www.livenation.it).
 
Questa la tracklist del disco “Un giorno di sole Straordinario” (prodotto da Fabrizio Ferraguzzo / management Wow Managementdisponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming: Straordinario” (brano scritto da Ermal Meta Gianni Pollex presentato al 65° Festival di Sanremo e certificato singolo d'oro), “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L'uomo senza cuore” (il primo pezzo inedito scritto da Chiara), “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita” (cover di Caterina Caselli del 1968 presentata da Chiara al Festival di Sanremo nella serata dedicata alla tradizione della canzone italiana, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, il nuovo singolo “Siamo adesso”, “Che valore dai”, “Ruba l'amore”, “Il senso di noi”, “Titanium” (cover di David Guetta feat. Sia).
 
www.chiaraofficial.it - www.facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial - twitter.com/chiara_galiazzo
(Instagram) @chiaragaliazzo_ufficiale
 
Milano, 24 aprile 2015
 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17085147 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online