Manu Chao: l'unica data nel sud Italia è al Parco Gondar di Gallipoli

Manu Chao: l'unica data nel sud Italia è al Parco Gondar di Gallipoli

Lo scorso anno al Parco Gondar di Gallipoli è stato un Evento, di quelli con la E maiuscola. Ha entusiasmato il Salento e regalato uno strepitoso spettacolo a tutti coloro che sono riusciti ad accaparrarsi gli ambitissimi biglietti, andati sold out due settimane prima del concerto. 


E quest'anno Manu Chao, ormai stregato dalle terre che lo hanno accolto con così tanto calore, ha deciso di ritornare e di fare un graditissimo regalo a tutti coloro che, rimasti fuori dai cancelli nella scorsa occasione, potranno finalmente godere del suo esplosivo show. 


Stessa location: il Parco Gondar, ormai affermatosi a tutti gli effetti il punto di riferimento per la musica live nel sud Italia. Differente data: il 5 agosto, estate piena per una festa ancora più grande! 


Proprio per la grande affluenza di pubblico che si prevederà bissare i numeri dello scorso anno, i biglietti, al prezzo di 15€ + d.p., potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita, presso i punti vendita online e fisici di Booking Show e Ticket One, a partire da sabato 19 aprile. 
Solo per il giorno di Pasquetta e solo all'interno del Parco Gondar saranno messi in vendita biglietti special price a 10 euro. 


Manu Chao farà nuovamente infiammare l'Arena con il suo imperdibile show, accompagnato ancora una volta dal collettivo de La Ventura, formato da Majid Fahem, Jean Michelle Gambeat, e Philippe Teboul, e si lancerà in uno spettacolo che si prospetta porterà a bissare lo strepitoso successo del 2013
La figura carismatica di Manu Chao è espressione di una musica esplosiva, di quella Patchanka da lui ideata che gli ha fatto fare il giro del mondo, un "non genere" che riunisce testi impegnati a una commistione di colori, suoni, stili, lingue, musiche e tradizioni diverse. 


Apertura cancelli ore 20:00.


Per info: 327 8215783 - www.parcogondar.com - www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR 
 
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17092867 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online